Festa di Primavera a Limidi

Amici eccoci ancora qui! Con la primavera oltre i fiori sono sbocciate tante iniziative molto belle!

La prossima a cui vogliamo invitarvi si svolgerà domenica 13 aprile, a partire dalle 09:30, presso il Centro Commerciale di Limidi.

Sono previste varie attività, sia nel Centro Polivalente che vicino al Centro Commerciale, dedicate soprattutto ai bambini: una partita di pallavolo, animazione per i bimbi, mercatino degli artisti, scambio-giochi per bimbi e tante altre cose.

gatto-con-palla

E in tutto questo noi non potevamo mancare! Ci saremo con il nostro banchetto, per chi si è perso Carpi in Fiore e per chi vuole venire a trovarci un’altra volta, noi accogliamo tutti volentieri!

Come sempre ci saranno tante cose proprio carine per voi…

Quindi zampe in spalla e venite a fare un giro a Limidi! Noi vi aspettiamo… anzi, facciamo così: i nostri amici umani vi aspettano al banchetto, noi restiamo a dormire e goderci queste belle giornate di Sole!!!

gatto-su-sdraio

Per avere informazioni più dettagliate sul programma della giornata, qui c’è anche il VOLANTINO con tutte le iniziative e gli orari in cui si terranno.

Venite, ci vediamo domenica…

Miao

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi