Grande Festa al Gattile

Eccoci col programma definitivo della giornata!!

La festa inizierà intorno alle ore 15:00 per finire verso le 19:00, (quando i volontari inizieranno il turno della distribuzione della pappa) e si svolgerà presso il Gattile, in via Bertuzza 6, a San Marino di Carpi.

Durante la giornata ci saranno varie attività: ci sarà il trucca bimbi e verrà declamato il vincitore del nostro concorso promosso su Facebook “DICIAMO NO ALL’ABBANDONO”, verranno inoltre esposte tutte le foto dei mici che ci sono arrivate.

I partecipanti avranno anche l’occasione di entrare nelle Oasi per stare a stretto contatto coi mici e giocare con loro, verranno infatti accompagnati all’interno in piccoli gruppi dai nostri volontari.

gatto-nascosto-nella-erba

All’interno delle Oasi tutti quanti potrete scattare foto che poi, se vorrete inviarcele, verranno pubblicate sul sito e su Facebook in un album chiamato “IL GATTILE VISTO DALL’ESTERNO” dove raccoglieremo appunto tutte le foto scattate durante la giornata dai nostri ospiti.

Ci sarà anche un simpatico gioco, il “MEMORY – GATTO”: chi si porterà dietro o avrà sul cellulare una foto del proprio gatto, potrà divertirsi a cercare e fotografare nelle Oasi quello che più gli somiglia per formare la coppia. A fine giornata si valuterà chi ha formato la miglior coppia! Anche in questo caso, le foto che ci verranno inviate, unite alla foto del proprio gatto, saranno pubblicate nell’album “IL GIOCO DELLE COPPIE”!!!

A metà pomeriggio circa ci sarà l’inaugurazione delle nuove Oasi, con un breve discorso dei volontari LAV e del Gattile, dopo di chè anche queste saranno aperte ai visitatori.

Inoltre ci sarà un buffet veg offerto dalla LAV e saranno presenti i banchetti di entrambe le associazioni.

Un pomeriggio pieno ci aspetta, non mancate!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto