Grazie di cuore a tutti voi

Il bilancio del 2018 è, più o meno, simile a quello degli anni precedenti: molti mici sono entrati in Gattile, tanti sono stati adottati e, purtroppo, alcuni dei nostri storici ospiti ci hanno lasciato per sempre, creando un grosso vuoto nei nostri cuori.

Ci sono state difficoltà, il lavoro dei volontari è continuo e, a volte, estenuante…ma quei musini appuntiti e quelle code dritte fanno valere ogni minuto speso per il Gattile, lavorando in struttura, nelle colonie o alle raccolte fondi.

Alcuni volontari vanno in Gattile quotidianamente, anche più volte al giorno ed hanno un carico di lavoro e di impegno davvero grande.

Ci sono state però anche molte note positive: sempre più persone ci seguono e sostengono, abbiamo notato un crescente interesse verso l’associazione ed il suo operato e più partecipazione alle nostre attività (sia quelle classiche – come cene e banchetti – che quelle nuove – come lo yoga tratta i gatti), l’Unione Terre d’Argine ha ricevuto una grossa donazione che permetterà la costruzione del nuovo Gattile e tanti mici sfortunati hanno trovato la Casa con la “C” maiuscola, quella per la vita.

Per questo vogliamo ringraziarvi tutti, voi che ci aiutate anche solo con una scatoletta, che condividete i nostri appelli, partecipate ai nostri eventi e vi interessate dei “nostri” mici.

Grazie per essere al nostro fianco in questo lavoro, che richiede impegno ma dà tanta soddisfazione, vi vogliamo con noi anche in questo 2019 e per tutti gli anni a seguire!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

🆘 A-mici abbiamo bisogno di voi 🆘

Per svezzare diversi cuccioli (siamo arrivati a 38 ) e nutrire le mamme abbiamo urgenza esattamente di queste scatolette 👇🏻👇🏻👇🏻 Chi vuole sostenerci può portarcene direttamente in Gattile 🐈 Grazie infinite 🙏🏻 🐈🙏🏻 Se non riuscite a passare vi lasciamo la nostra Amazon con tutto il materiale che ci occorrerebbe https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1YY900RKGQK9L?ref_=wl_share Grazie di  per il vostro sostegno

Leggi Tutto »
Torna in alto