Il Gattile va avanti!

Volontari del Gattile – 09 Settembre 2013

Care/i gattare/i
qui di seguito leggerete una comunicazione inviata a tutti i volontari della struttura, che abbiamo deciso di condividere con tutti voi.
È una bella notizia… il gattile rimarrà sotto la nostra tutela e gestione… ma, d’altro canto,le persone disponibili continuano a scarseggiare, se non a diminuire. Questa comunicazione è stata fatta anche per “arruolare” nuove persone per poter continuare a fare il nostro lavoro al meglio.

Inutile dire che è un impegno importante, da non sottovalutare e da non prendere come “passatempo”. Se siete interessati, e solo se lo siete davvero, comunicatecelo via messaggio su FB o via mail, e avrete tutte le informazioni che servono.

Grazie, miao!

gatto

Buongiorno a tutti, in data 5 agosto 2013, l’Unione delle Terre d’Argine ha comunicato all’APAC l’affidamento dell'”esercizio di parte delle attività in materia di tutela e controllo della popolazione felina di cui alla L.R. 27/00 per il periodo 1/8/2013 – 31/7/2015.”

Questo significa che continua l’impegno dei volontari APAC per il benessere dei gatti ospiti del gattile di S.Marino.

È stato comunicato a tutti, tempo fa, che due volontari si sono infortunati e rimarranno assenti per parecchio tempo; questo significa che il già scarno organico si assottiglia ulteriormente.

Si ricorda che il lavoro in gattile di distribuisce in un arco orario che va dalle 13,00 alle 22,00, sabato e domenica compresi, e prevede la pulizia nelle oasi e nei box di isolamento nel pomeriggio e la distribuzione del cibo verso sera (l’orario varia a seconda della stagione).

Il Consiglio fa appello al senso di responsabilità di tutti i volontari che hanno a cuore il benessere dei gatti affinché si riescano a superare le attuali difficoltà componendo una squadra di persone che assicurino i turni necessari ad un corretto ed ordinato funzionamento del gattile stesso.

GRAZIE.

gattone

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Allarme Abbandoni

Sulla gazzetta di Modena Abbiamo bisogno del vostro aiuto, per chi volesse contribuire con una donazione, per le cure di questi due piccolini, è possibile farlo con: – bonifico sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana – Paypal e carta di credito utilizzando il seguente

Leggi Tutto »
Torna in alto