LA SOLIDARIETÀ VA IN CAMPO…E A TAVOLA!

Una maratona di tre giorni per accendere i riflettori su un tema importante come la celiachia, ma ricca anche di iniziative “ludiche”, gastronomiche e musicali che coinvolgeranno grandi e piccini. E’ quella organizzata dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia) dell’Emilia Romagna dal 5 all’8 aprile nella nostra città e che vi invitiamo fin da ora a mettere in agenda, sia per la sua importanza, sia per sostenere i nostri piccoli amici. Sì, perchè il ricavato sara devoluto al Gattile, un atto di generosità di cui siamo grati all’AIC.

Il primo incontro è sul tema “celiachia: parliamone”, giovedì 5 aprile, alle ore 20.45 presso l’Auditorium A. Loria.
Sabato 7 aprile, presso la Polisportiva Dorando Pietri, bambini e ragazzi potranno partecipare al Memorial Giancarla Spezzani (la farmacista scomparsa lo scorso anno, grande amante dei gatti e nostra sostenitrice) e cimentarsi a fare gol in una triangolare di calcio, cui seguirà un’apericena con concerto dei The Resck . E domenica 8 tutti al pranzo a base di gnocco e tigelle presso la parrocchia di Santa Croce. Non potete mancare ! E non dimenticate di coinvolgere anche i vostri amici. Per i dettagli delle singole iniziative e le prenotazioni (obbligatorie per apricena e pranzo) mettiamo qui sotto la locandina.

29542293_1868542429832265_5241158370631228147_n

 

Facebook
X
WhatsApp
Email

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

SOS per il nostro Gattile

🚨 SOS PER IL NOSTRO GATTILE 🚨 Cari amici degli animali, oggi vi scriviamo con il cuore un po’ pesante. Non è facile chiedere aiuto, ma lo facciamo per loro… per i nostri Gatti. Sono animali che nella vita hanno conosciuto l’abbandono, il rifiuto, la solitudine. Qui al Gattile hanno trovato finalmente un rifugio, cure

Leggi Tutto »
Uova e Colombe del Gattile di Carpi

Uova e Colombe del Gattile Pasqua 2026

🕊️A PASQUA REGALA LA SOLIDARIETÀ E AIUTA I MICI DEL GATTILE 🐈! 🥚 Uovo di Pasqua al Latte o Fondente 350 gr. offerta minima 12,00 euro 🎁 Colomba Classica 900 gr. con mandorle, granella di zucchero, scorze d’arancio candite offerta minima 17,00 euro 🎁 Colomba ricoperta di cioccolato fondente 750 gr. con crema di cioccolato

Leggi Tutto »
Torna in alto