Maggio col gattile – appuntamenti da non perdere!

Amici eccoci in maggio…un mese ricco di appuntamenti che non potete perdervi!!!

Il primo è con la tradizionale raccolta alimentare , insieme al canile, organizzata per SABATO 13 presso il centro commerciale Borgogioioso, dove troverete i volontari delle due associazioni per tutta la giornata. Il giorno seguente, DOMENICA 14, vi aspettiamo invece in piazza al nostro banchetto con tanti gadget, alcuni a tema per la festa della mamma!

MARTEDI’ 16 invece vi invitiamo ad una serata organizzata da Cometa, azienda che produce presidi per dormire e che farà una donazione al Gattile per l’organizzazione della serata…proseguiamo poi con un’ottima cena presso la Festa dell’Unità di Fossoli nel giorno di GIOVEDI’ 18…anche questa ormai una serata imperdibile consolidata negli anni, organizzata interamente (dalla cucina al servizio ai tavoli) dai volontari di canile e gattile.

Finiamo il mese con i banchetti di SABATO 20 e DOMENICA 21 quando ci troverete in piazza Martiri in occasione del Patrono di Carpi e delle bancarelle della solidarietà.

Tanti appuntamenti quindi, tutti a fin di bene : raccogliere fondi per i nostri mici che contano anche su di voi!

Seguiteci quindi qui sul sito o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Gattile-di-Carpi-Associazione-Protezione-Animali-Carpigiana-123837957636063/?ref=bookmarks per essere sempre aggiornati! Per ricevere anche la newslettere basta mandarci una mail all’indirizzo volontari.gattile.apac@gmail.com con oggetto “iscrizione newsletter”

A presto!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi