LA BALORDA AIUTA IL GATTILE!

La Balorda è un’allegra biciclettata organizzata una volta all’anno con un tema diverso per ogni edizione. I partecipanti si travestono e decorano le loro biciclette secondo il tema scelto per poi percorrere i tre giri del circuito, che negli ultimi anni si svolge nelle campagne intorno a San Marino. Alla fine di ogni giro c’è una pausa ristoro non proprio convenzionale… si tratta infatti di lambrusco, ciccioli, fagioli… tutti cibi, insomma, che rendono più difficoltosa poi la ripresa del giro! Quest’anno il pranzo in cui verrà svelato il tema si svolgerà DOMENICA 1 FEBBRAIO ed è qui che viene tirato in ballo il Gattile: i proventi degli aperitivi che verranno serviti durante la mattinata fino al pranzo verranno infatti (tolte le spese) interamente devoluti al Gattile! Quindi che aspettate a partecipare? Chi la conosce già non mancherà sicuramente, ma anche per chi non ha mai partecipato si rivelerà una divertente giornata in compagnia! La gara invece si svolgerà più avanti, quando ci sarà meno freddo!

logo-repubblica-balorda

Quindi siete invitati tutti per fare una nuova esperienza, per divertirvi come negli anni passati e ovviamente per dare una mano ai nostri mici!

Per informazioni sull’evento potete visitare il sito o la pagina facebook della Balorda, non mancate!

Voi pranzate in allegria e i mici riceveranno tanta pappa! Miao!

gatto-borlenghi

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Auguri Solidali con il Panettone del Gattile!

Cari aMici, anche quest’anno vi proponiamo i Panettoni del Gattile, realizzati in collaborazione con il progetto “NATALE PER L’EMILIA” 🎄A NATALE REGALA LA SOLIDARIETÀ E AIUTA I MICI DEL GATTILE 🐈!🎄 🎁 Panettone Artigianale classico da 900 gr, offerta minima 16,00 euro 🎁 Panettone Artigianale al cioccolato da 900 gr, offerta minima 17,00 euro 📱Potete

Leggi Tutto »

Pranzo di Beneficenza Gattile e Canile

DOMENICA 20 Novembre alle ore 12:30, presso il Circolo “La Fontana” di Fossoli di Carpi, si terrà il nostro tradizionale pranzo di Beneficenza a favore del Gattile e del Canile di Carpi. In questa occasione ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria 🎁🎉 Scelta tra menù tradizionale e menù vegetariano Adulti 25,00 € Bambini da

Leggi Tutto »
Torna su