Raccolta alimentare di sabato 28 gennaio

Amici sabato 28 gennaio ci troverete presso il Conad di via Roosevelt , dalle 9.00 alle 19.00, per una raccolta alimentare a favore dei mici del Gattile, abbiamo bisogno di riempire i magazzini!  Vi aspettiamo quindi tutti numerosi, troverete i volontari all’ingresso per raccogliere le vostre offerte,raccogliamo crocchette, scatolette, sabbia per lettiere, riso, pasta corta, piatti usa e getta, disinfettanti tipo lysoform, guanti usa e getta, sacchi per il pattume…non mancate!

Ringraziamo il Conad e tutti voi che parteciperete, a sabato

14330079_1275214922498355_7050081510943729493_n

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Pranzo di beneficenza pro Gattile e Canile Domenica 23 Novembre

Pranzo di beneficenza pro Gattile e Canile Domenica 23 Novembre

APERTE LE PRENOTAZIONI! Domenica 23 Novembre ore 12.30 Circolo “La Fontana” di Fossoli Ti aspettiamo per il pranzo di beneficenza pro Gattile e Canile, durante il quale verranno anche estratti i biglietti della lotteria! Menù disponibili: Tradizionale Vegetariano Vegano Prenotazione obbligatoria! Annamaria 3478628420 Sara 3401686399 Unisciti a noi per una giornata solidale!

Leggi Tutto »
Pranzo di Beneficenza - VII Memorial Giancarla Spezzani

Pranzo di Beneficenza – VII Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici 🐱 prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC il cui ricavato sarà DEVOLUTO AL GATTILE 🐾 Domenica 19 Ottobre, dalle ore 12:30 presso il “Circolo Arcobaleno” in Via E. Giliberti 1 a Santa Croce di Carpi. 🍴Menù: verdure e formaggi del territorio, cannelloni spinaci e

Leggi Tutto »
FIT FOR FRIENDS

FIT FOR FRIENDS

aMici sportivi (e amanti degli animali!), Sabato 24 maggio, dalle 10:00 alle 11:30 Vi aspettiamo alla Rebel Gym&Pool di Soliera per FIT FOR FRIENDS una lezione di mobility, tonificazione e stretching, il cui ricavato sarà interamente donato al Gattile e Canile di Carpi! 💪 Un’occasione perfetta per muoverci insieme, divertirci e… fare del bene! E

Leggi Tutto »
Torna in alto