Un’opportunità da cogliere al volo – serata per raccolta fondi

Cari amici, raccogliere fondi per la nostra causa è un obiettivo costante dell’Associazione, ma si tratta di un’attività impegnativa e che non sempre si traduce in risultati interessanti.
Vale quindi la pena prendere in considerazione un’opportunità che ci è stata offerta e che comporta per noi solo un piccolo sforzo organizzativo. L’azienda Cometa, produttrice di sistemi letto e di magnoterapia a Presidio Medico sanitario, ha chiesto la nostra collaborazione per organizzare, a Carpi, un incontro informativo di circa 45 minuti sul tema del benessere e della salute legato al concetto di riposo e presentare i suoi prodotti, nel rispetto della privacy e senza alcun obbligo di acquisto o costo per i partecipanti.
E’ una modalità di contatto con il pubblico che l’azienda Cometa attua da tempo, avvalendosi del supporto di associazioni di varie tipologie.
A fronte di tale collaborazione, Cometa riconosce un contributo economico all’Associazione, contributo che varia in relazione al numero di partecipanti .
Siete una coppia, sposata o convivente? Avete un’età superiore ai 30 anni? Bene. Avete i requisiti necessari per partecipare all’incontro.

I posti sono limitati e non potrà essere superato il numero di 23 coppie. Se volete darci una mano, partecipare all’incontro è un modo per farlo. A conclusione della serata ci sarà un piccolo rinfresco, nonchè l’estrazione di buoni vacanza di una settimana per 4 persone, 1 ogni 10 coppie presenti.

L’appuntamento è per martedì 16 maggio, alle ore 20.30 presso l’università per adulti Mario Gasparini Casari a Carpi, in Corso Fanti 89 (vicino al cinema),al 1° piano. La prenotazione è obbligatoria.

Potete comunicare la vostra presenza  scrivendo a eventi.gattile@gmail.com

Vi aspettiamo!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Allarme Abbandoni

Sulla gazzetta di Modena Abbiamo bisogno del vostro aiuto, per chi volesse contribuire con una donazione, per le cure di questi due piccolini, è possibile farlo con: – bonifico sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana – Paypal e carta di credito utilizzando il seguente

Leggi Tutto »
Torna in alto