Questa è la storia di Romeo, che alcuni di voi conoscono, un bel micione rosso arrivato una decina di anni fa in gattile senza una zampa, probabilmente così dalla nascita. Arrivato già adulto, è sempre stato pronto a prendere le coccole dai volontari o dai visitatori, che chiamava con un miagolio misto alle fusa.
Un bel giorno sono capitati in gattile Debora e Simone, che a casa hanno già 2 gatti e 1 cane, e hanno deciso di adottarlo a distanza, dando così una mano anche a noi ad accudire lui e tutti i suoi a-mici!
La vita di Romeo ha però avuto un bel cambiamento: un giorno infatti lo zio di una delle nostre volontarie,ha deciso di adottare un gatto e, non appena ha visto questo bel micio rosso, se ne è innamorato e ha deciso di portarlo a casa con sè.
Romeo si è subito adattato alla vita casalinga, dove ormai la fa da padrone,da vero gatto che si rispetti!!! Esprime le sue preferenza sul cibo, si è appropriato di letto e divano e si fa coccolare da chiunque entri in casa!
Grazie quindi a tutti quelli che lo hanno avuto a cuore,da Debora e Simone, genitori a distanza, a Luigi, che l’ha portato a casa con sè. Un “miao” a tutti da parte di Romeo!