Due supereroi al servizio di un gattino!

Batman e Capitan America riescono a salvare un gattino da un incendio. Può sembrare la trama di un film o la storia per un fumetto, invece è la realtà.

È quanto è successo in West Virginia, dove due uomini vestiti a tema, per un evento dedicato ai bambini, vedono una casa in fiamme.

supereroi-salvano-gatto

Per una miracolosa coincidenza l’interprete di Batman, è anche un vigile del fuoco. Ha quindi rotto un vetro dell’abitazione per permettere la fuoriuscita del fumo e si è poi lanciato all’interno della casa per cercare potenziali vittime. L’unica presenza un piccolo gattino, adagiato al suolo senza sensi data l’intossicazione da fumo.

Portato in salvo, gli hanno anche praticato la rianimazione, sotto gli sguardi increduli e contenti dei bambini presenti. Al suo ritorno, la famiglia ha appreso l’incredibile storia… un’altra, finita nel modo migliore per un a-micio!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Allarme Abbandoni

Sulla gazzetta di Modena Abbiamo bisogno del vostro aiuto, per chi volesse contribuire con una donazione, per le cure di questi due piccolini, è possibile farlo con: – bonifico sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana – Paypal e carta di credito utilizzando il seguente

Leggi Tutto »
Torna in alto