Due supereroi al servizio di un gattino!

Batman e Capitan America riescono a salvare un gattino da un incendio. Può sembrare la trama di un film o la storia per un fumetto, invece è la realtà.

È quanto è successo in West Virginia, dove due uomini vestiti a tema, per un evento dedicato ai bambini, vedono una casa in fiamme.

supereroi-salvano-gatto

Per una miracolosa coincidenza l’interprete di Batman, è anche un vigile del fuoco. Ha quindi rotto un vetro dell’abitazione per permettere la fuoriuscita del fumo e si è poi lanciato all’interno della casa per cercare potenziali vittime. L’unica presenza un piccolo gattino, adagiato al suolo senza sensi data l’intossicazione da fumo.

Portato in salvo, gli hanno anche praticato la rianimazione, sotto gli sguardi increduli e contenti dei bambini presenti. Al suo ritorno, la famiglia ha appreso l’incredibile storia… un’altra, finita nel modo migliore per un a-micio!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Auguri Solidali con il Panettone del Gattile!

Cari aMici, anche quest’anno vi proponiamo i Panettoni del Gattile, realizzati in collaborazione con il progetto “NATALE PER L’EMILIA” 🎄A NATALE REGALA LA SOLIDARIETÀ E AIUTA I MICI DEL GATTILE 🐈!🎄 🎁 Panettone Artigianale classico da 900 gr, offerta minima 16,00 euro 🎁 Panettone Artigianale al cioccolato da 900 gr, offerta minima 17,00 euro 📱Potete

Leggi Tutto »

Pranzo di Beneficenza Gattile e Canile

DOMENICA 20 Novembre alle ore 12:30, presso il Circolo “La Fontana” di Fossoli di Carpi, si terrà il nostro tradizionale pranzo di Beneficenza a favore del Gattile e del Canile di Carpi. In questa occasione ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria 🎁🎉 Scelta tra menù tradizionale e menù vegetariano Adulti 25,00 € Bambini da

Leggi Tutto »
Torna su