Due supereroi al servizio di un gattino!

Batman e Capitan America riescono a salvare un gattino da un incendio. Può sembrare la trama di un film o la storia per un fumetto, invece è la realtà.

È quanto è successo in West Virginia, dove due uomini vestiti a tema, per un evento dedicato ai bambini, vedono una casa in fiamme.

supereroi-salvano-gatto

Per una miracolosa coincidenza l’interprete di Batman, è anche un vigile del fuoco. Ha quindi rotto un vetro dell’abitazione per permettere la fuoriuscita del fumo e si è poi lanciato all’interno della casa per cercare potenziali vittime. L’unica presenza un piccolo gattino, adagiato al suolo senza sensi data l’intossicazione da fumo.

Portato in salvo, gli hanno anche praticato la rianimazione, sotto gli sguardi increduli e contenti dei bambini presenti. Al suo ritorno, la famiglia ha appreso l’incredibile storia… un’altra, finita nel modo migliore per un a-micio!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto