PERCHE’ ADOTTARE A DISTANZA?

L’adozione a distanza è uno dei vari modi con cui si può aiutare il gattile ma che ha come valore aggiunto la possibilità di passare del tempo con i nostri ospiti felini. L’ adottante può scegliere il micio da adottare e,in seguito, riceverà un certificato di adozione e nel tempo periodiche foto e notizie del micio. Potrà inoltre venire a trovarlo e passare del tempo con lui e gli altri gatti.

Quali sono i vantaggi? L’ adozione a distanza permette anche a chi non può tenere in casa un micio di averne uno da coccolare ,ma anche per chi ne ha già è un’esperienza positiva che permette di ricevere amore e riconoscenza dai nostri ospiti. Il micio ha inoltre la possibilità di ricevere ancora più attenzioni e coccole rispetto quelle che gli diamo noi volontari durante i turni. Anche tutto il gattile ne beneficia ovviamente : le donazioni delle adozioni servono per sostenere le spese generali, di alimentazione e veterinarie di tutti i gatti! E , per noi volontari, non c’è cosa più bella che vedere che anche voi vi interessate e prendete cura dei mici!

Nella sezione gattile -> adottabili a distanza trovate tutti i mici adottabili e le modalità per iniziare un’adozione, che aspettate?

È un gesto d’amore di cui non vi pentirete…basta guardare queste foto di Norberto,felice quando lo viene a trovare la sua famiglia a distanza!

fb_img_1475231892693

fb_img_1475231895739

 

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto