Adozioni a distanza
Hai sempre desiderato prenderti cura di un Gatto ma non hai la possibilità di ospitare un amico a quattro zampe a casa tua?
ADOTTANE UNO A DISTANZA!!!
Con un piccolo contributo mensile, semestrale o annuale, potrai adottare a distanza uno dei nostri Mici e venirlo a trovare in Gattile per fargli un po’ di coccole! Parteciperai alle relative spese di mantenimento e cura diventando così “genitore virtuale” dell’amico prescelto.
Quote richieste: Puoi scegliere di adottare un Micio versando un contributo mensile, semestrale o annuale con le seguenti modalità:
- Contributo mensile: 10,00 euro
- Contributo semestrale: 55,00 euro
- Contributo annuale: 100,00 euro
Come attivare un’adozione a distanza
È semplicissimo e puoi farlo attraverso due modalità:
- Abiti vicino al Gattile e hai la possibilità di venire direttamente presso la struttura?
Vieni a trovarci nei giorni di apertura al pubblico ed indicaci quale tra gli ospiti vuoi adottare a distanza. Potrai effettuare direttamente in quell’occasione il versamento del contributo e ti verrà rilasciata una ricevuta per la donazione effettuata. Potrai vedere il tuo micio del cuore dal vivo, coccolarlo e seguirlo direttamente ogni volta che lo vorrai (negli orari di apertura della struttura). Riceverai l’attestato di adozione all’indirizzo mail che ci indicherai o sul tuo numero di cellulare tramite whatsapp. - Abiti lontano dal Gattile o non hai la possibilità di raggiungerci?
Effettua il versamento del contributo sul c/c bancario IT13E0200823307000028474292 intestato ad A.P.A.C. Associazione Protezione Animali Carpigiana-OdV specificando nella causale DONAZIONE PER ADOZIONE A DISTANZA ed inviaci una mail con in allegato la copia del versamento all’indirizzo info@gattiledicarpi.it indicando nell’oggetto “adozione a distanza” ed il nome del Micio prescelto. Riceverai l’attestato di adozione direttamente nella tua casella di posta.
(I versamenti effettuati entro il giorno 15 saranno validi per il mese in corso, quelli successivi al 15 avranno validità per le adozioni a partire dal mese successivo).
Vuoi REGALARE un’adozione a distanza?:
Ti basterà seguire la procedura “Come attivare un’adozione a distanza” e comunicarci nella mail che si tratta di un REGALO. Provvederemo ad inviare a te o direttamente a chi ci indicherai come destinatario del regalo, l’attestato di adozione (sarai tu a dirci la modalità che preferisci)!
Cosa aspetti??? ADOTTA IL TUO GATTO A DISTRANZA!!!
Potenzialmente tutti gli ospiti del nostro Gattile sono adottabili a distanza, tuttavia qui possiamo mettere le foto solo di alcuni di loro, sono davvero tanti e tutti non ci stanno! Ma puoi passare da noi e scegliere quello che più ti piace, ti è più simpatico o ti sembra più affettuoso! Ti terremo informato su tutto ciò che riguarda il tuo piccolo protetto e, naturalmente, potrai venirlo a trovare direttamente in Gattile.
Ah, anche i nostri ospiti non-gatti possono essere adottati!
(Clicca sulle foto sottostanti per avere maggiori dettagli su ogni gatto).
Sterno – oasi nuova
Questo micio è arrivato da noi molti anni fa con lo sterno fratturato…perfettamente ristabilito, ora è un bellissimo gattone ,socievole e buono che non rifiuta mai una grattatina in testa o sotto al mento. Che aspetti per adottarlo a distanza?
Schizzo – Minibranco
Eccolo qui il nostro Schizzo, uno splendido micione un po’ pazzo…gli piace essere protagonista in tutto e non esita a farlo capire ai suoi “colleghi” : si intromette in tutto, controlla ogni cosa che viene fatta, mangia da tutti i piatti…insomma, si fa notare! Vuoi adottarlo a distanza?
Sardino – oasi vecchia
Sardino è un gatto che quando ho voglia è dolce e prende tante carezze, attirando l’attenzione per averle!
Sarchio – oasi vecchia
Sarchio è un bellissimo e giovane micio, socievole e pieno di energia. Ha una voglia matta di giocare e non perde occasione per farlo. Una particolarità: ha un occhio azzurro ed uno giallo, cosa che lo rende ancora più unico e speciale!
Romeo e Giulietta – oasi vecchia
Una coppia famosissima è qui per voi: Romeo e Giulietta, gli innamorati per antonomasia. Entrambi bellissimi, ma lui è piuttosto timido mentre la sua amata si fa avvicinare più facilmente. Vuoi adottare a distanza questa meravigliosa coppia di mici?
Roberta – oasi positivi
Roberta è una fantastica gatta tre colori; Non sopporta gli altri gatti, ma prende sempre tante coccole e le piace dare i bacini!
Pd – Oasi Goldoni
Lei è Pd, nome corto e conciso, ti corre incontro correndo appena varchi il cancello dell’oasi e ti miagola per attirare l’attenzione… ama strusciarsi sulle gambe!
Pallino – oasi positivi
Pallino è uno splendido simil-siamese dolcissimo e buono,arrivato in Gattile assieme a sua sorella Pallina, che aspetta un genitore a distanza che lo venga a coccolare…vuoi essere tu?
Pallina – oasi positivi
Questo splendida micia è arrivato assieme a suo fratello…è un gatta dolcissima ma timida e dai gusti raffinati…ogni sera vuole mangiare una cosa diversa! Ma è talmente buona che la si accontenta sempre…chi vuole adottarla a distanza e venire a regalargli coccole e grattini a volontà?
Noemi – oasi nuova
Noemi è una piccola Pantera, le piace dormire, strusciarsi sulle gambe e fare tante fusa!
Michelino 1 – Oasi vecchia
Lui è Michelino 1, in oasi con 2 fratelli (uno dei quali, Michelino 2, identico a lui!), è un gatto giovane e attivo. Ama il pollo cotto e dare le testatine!
Mia – oasi positivi
Si chiama Mia ma è un maschio, questo bel micio è davvero buono e desideroso di coccole, aspetta qualcuno che lo adotti a distanza e venga a passare un po’ di tempo con lui! 🐱❤
Leon – Minibranco
Il nostro bellissimo Leon è un micione molto dolce ma un po’ schivo e solitario: non sempre vuole stare in compagnia degli altri gatti ma gli piace anche stare per conto suo, nonostante questo è sempre però disponibile a prendere qualche coccola dai volontari…aspetta qualcuno che abbia un po’ di tempo da dedicargli!
Gela – oasi nuova
Questa micia ha un nome particolare: è stata infatti recuperata davanti ad una gelateria, ecco da dove viene! Ma di carattere non è per niente fredda: segue spesso i volontari e le piace farsi coccolare (e anche ricevere del cibo extra!)! È una bellissima micetta che aspetta qualcuno che le faccia tante coccole!
Gatta Infermiera – oasi positivi
La Gatta Infermiera non ama i gatti ma ama gli umani, soprattutto se le portano un buon biscottino da mangiare!
Enza – oasi vecchia
Enza è in oasi con la figlia, è una mamma paffuta e timida ma molto dolce!
Coccolo – Oasi vecchia
Lui è Coccolo, il fratello dei 2 Michelini, occhi di ghiaccio, li guardi e ti ritrovi in vacanza! Al contrario dei fratelli, Coccolo non ama troppo le carezze!
Ciurly – oasi Mnibranco
Ciurly è un gatto con un problema neurologico: muove la testolina a scatti, sembra un po’ un matto ma ama il contatto e giocare!
Cipria – oasi nuova
Cipria, dolce gattina, minuta e morbida come un pelouche. Va d’accordo con tutti, umano e Gatti coinquilini. Vuoi adottare a distanza questa gatta formato mignon?